lunedì 20 ottobre 2014

FAGIOLI IN MUSICA



Pasta e fagioli è una canzone del 1984 di Lino Toffolo che prende in giro, con vari stereotipi, i tedeschi in vacanza. È una cover e reinterpretazione di Zuppa romana del gruppo tedesco Schrott  nach 8, canzone del 1983 che prende in giro con vari stereotipi gli italiani.


Scampi Fritti Seppioline Calamari

E Subito Per Me

Eins Zwei Pasta E Fagioli!

Maccaroni Cannelloni Pepperoni

E subito per me

Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Bella Donna Mamma Mia Grazie Prego Baci
Napoli Venezia Roma Amore Mio!
Mozzarella in carrozzella Risi e bisi
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Prego, eine minerale, grappa speziale, cozze, vongole
JA!
Prego, eine di spinaci, vongole veraci,
La braciola, il gorgonzola!
Pollo arrosto, fettuccine, shone patatine
Qui per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Zabaione, minestrone, bollentone
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Bella Donna Mamma Mia Grazie Prego Baci
Napoli Venezia Roma Amore Mio!
Vino rosso, vino bianco, birra fresca
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
JA!
Prego, pizza capricciosa, shone bella tosa, gnocchi col ragù
JA!
Prego, insalata mista, vini della lista, un carpaccio col formaccio!
Cappuccini, tortellini, gelatini
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Gamberetti, con spaghetti, sigaretti
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!
Bella Donna Mamma Mia Grazie Prego Baci
Napoli Venezia Roma Amore Mio!
Prego conto con lo sconto, frutta, dolci
E subito per me
Eins zwei, Pasta e Fagioli!!!
Eins zwei, Pasta e Fagioli!!!
Eins zwei, Pasta e Fagioli!!!

ove ;)



Beans, Beans, the Musical Fruit














Skiantos - Fagioli (1980)




Nessun commento:

Posta un commento